L’anno scorso per il Google I/O 2012 i posti a sedere sono andati esauriti in circa 20 minuti, un tempo di prevendita veramente basso, un record forse. Ma quest’anno il tempo è più che raddoppiato e ci sono voluti 49 minuti perché non fosse più possibile registrarsi al Google I/O 2013.

Questo forse può sembrare un tempo più lungo per motivi di disinteresse, ma non è ovviamente così: molti sviluppatori lamentano una a dilazione invece dei tempi di pagamento del biglietto. Si perché questa volta è stato implementato nella procedura di acquisto il pagamento tramite Google Wallet e per accedere ad un ticket vi è anche un conto alla rovescia, esaurito il quale la prenotazione viene cancellata.

Altra cicca è che, per poterci sedere comodamente in una poltroncina per assistere alle presentazioni varie come Android 5.0, forse Motorola X Phone o chissà cos’altro Google tirerà fuori dal cilindro, dovremo pagare appena 900 dollari americani, al massimo 300 per gli studenti. Un ottimo prezzo in effetti, se pensiamo che fra i “regalini” di Google potremmo trovare un Nexus. Paghereste questa cifra per assistere ad un evento di Google?

Via