Google I/O 2012: spostata la data dell’evento

google-i-o-300-630

Il grande successo di Android e di conseguenza di Google, in questi anni ha portato il colosso di Mountain View a rendere molto più corposo l’evento dedicato agli sviluppatori, l’ormai famoso e tanto atteso Google I/O. In un precedente articolo vi avevamo comunicato le date ufficiali nelle quali si sarebbe dovuto tenere l’evento, salvo eventuali cambiamenti che recentemente sembrano esserci stati. Cerchiamo di scoprire il motivo del rinvio.

Le nuove date sono state fissate per il mese di Giugno 2012 e precisamente l’evento si terrà dal 27 al 29. Il Google I/O dunque è stato rinviato a ben 2 mesi dopo il previsto, ma in compenso l’evento avrà una maggiore durata, ovvero 3 giorni invece che 2 come precedentemente fissato (24-25 Aprile).

Ecco quello che dichiara Monica Tran, Google:

In the meantime, be sure to brush up on your coding skills. They’ll come in handy when the new application process opens in February. That’s all we can tell you for now, but we’d advise against making travel arrangements until then.

Dalla dichiarazione si apprende l’invito ai developers a rispolverare le loro capacità di compilazione, forse in vista di quello che Google ha intenzione di presentare.

Quello che invece non è stato modificato è il luogo dell’evento, il quale si terrà sempre a San Francisco, al Moscone Center. Sarà questa una dichiarazione che lascia intuire che ci sarà un primo incontro ufficiale per parlare della prossima versione di Android, Jelly Bean?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Addirittura due mesi!
    Per me è chiaro che presenteranno Jelly Bean.

    Poi che verrà dopo? Krapfen?

Top