Il tanto atteso giorno dell’evento Google I/O si avvicina sempre di più. Dal 27 al 29 Giugno, infatti, Google terrà l’annuale convention nella quale saranno fornite informazioni agli sviluppatori per quanto riguarda la creazione di applicazioni per Android, Chrome, ect, ma potrebbe anche anche essere un primo palcoscenico su cui Google mostrerà per la prima volta ufficialmente i nuovi Google Glass, oppure qualcos’altro. 

L’evento Google I/O è molto atteso da tutti, poichè potrebbero anche essere rivelati dettagli interessanti sulla prossima versione di Android, quindi possiamo ben immaginarne l’importanza. Google, intanto, ha già fatto sapere che l’evento sarà possibile seguirlo in live streaming dalla pagina Google Developers raggiungibile qui.

 


 

Quest’anno, però, a differenza dell’anno scorso, Google raddoppia il numero di sessioni, quindi ci saranno più sessioni che saranno trasmesse in momenti diversi, e quelle che non sarà possibile seguire in live streaming, saranno registrate e rese disponibili entro 48 ore.

Su cosa vertiranno le sessioni? Tutto quello che sarà esposto nell’evento Google I/O (chiamiamolo) principale, sarà poi approfondito in altre sessioni chiamate I/O Extended, che potranno essere visualizzate recandosi a questo indirizzo.

Nel frattempo, per rilassarci e per divertirci nell’attesa che arrivi il giorno dell’evento che seguiremo in live blogging e streaming sul nostro sito, possiamo giocare con il nuovo passatempo sul sito Google Developers!

[Via]