Google I/O 2012: segui il Live Blog su TuttoAndroid

google io tuttoandroid

 

Siamo finalmente in dirittura d’arrivo per l’evento Google dell’anno, il Google I/O 2012, al quale saranno presenti developer ed altre personalità di rilievo nel panorama Google. Per questo ci stiamo organizzando al meglio per proporre sempre news di eccellenza a voi utenti che ci seguite assiduamente, in modo tale da fornirvi tutte le notizie in tempo reale così come avvenuto in altre occasioni. 

A tal proposito abbiamo creato una sezione dedicata al Google I/O 2012 sul nostro sito alla quale si può giungere direttamente dalla Home Page cliccando su Google I/O 2012 – Date importanti, Live blog e Last News nell’header, oppure cliccando sul seguente link. Nella nostra sezione dedicata potrete quindi apprendere tutte le ultime novità dal Google I/O e potrete seguire il Live Blog dell’evento sul nostro sito, dando un’occhio alle date importanti alle quali saranno annunciati i nuovi “arrivi” nel panorama Android, come il famigerato Nexus Tablet del quale ormai si attende solo la presentazione ufficiale. Insieme al Live Blog, sempre nella stessa pagina, sarà anche possibile seguire in diretta il video dell’evento.

Dunque non mancate assolutamente. La prima sessione per Android dell’evento inizierà nella giornata di domani alle ore 18.30 italiane e, se non volete assolutamente perdervi la quasi certa presentazione del Nexus Tablet e di Android 4.1 Jelly Bean con tutte le altre novità, vi consigliamo di salvare la pagina del Live Blog nei vostri preferiti e di seguirci. Non dimenticate nemmeno di impostare una bella memo sul vostro Android per ricordarvi dell’evento :D

Non vediamo l’ora, insieme a tutti voi, che il Google I/O 2012 abbia inizio!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top