Google illustra le checklist in Material Design e svela YouTube WatchMe

ytwatchmelead

Negli ultimi giorni, Google sta fornendo agli sviluppatoti sempre più strumenti per sviluppare al meglio le loro applicazioni e per far sì che possano realizzare una grafica Material Design. In questo senso, si inseriscono oggi i due nuovi strumenti che vi segnaliamo.

Il primo dà agli sviluppatori dei consigli, anche sotto forma di immagini, per la realizzazione delle applicazioni in Material Design, concentrandosi soprattutto sullo sviluppo delle checklist. Per saperne di più potete visitare il post nel blog ufficiale.

L’altro strumento si chiama YouTube WatchMe e aiuta gli sviluppatori ad integrare il live streaming di YouTube nelle applicazioni per Android. In questo caso, Google afferma che si tratta solo di un esperimento per adesso e perciò non ci aspettiamo di vederlo in un gran numero di applicazioni. Ad ogni modo, se interessati potete avere maggiori informazioni dal repository di GitHub.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top