Google acquista Green Throttle Games: una console giochi Android si fa sempre più concreta

mad-catz-mojo-console-android-03

Google acquista ufficialmente Green Throttle Games, una società produttrice di videogiochi ed anche di hardware per videogiochi. Purtroppo non sono stati forniti dettagli su questo ulteriore acquisto da parte di Google ma è opinione generale credere che a Mountain View desiderano lanciare una console giochi con a bordo Android entro quest’anno.

Alcuni membri di Green Throttle Games, come il co-fondatore Matt Crowley e Karl Townsend, sono entrati ufficialmente a far parte della famiglia Google, mentre altri continueranno a lavorare per Green Throttle anche se non è chiaro cosa questa società farà per Google.

Sembra comunque abbastanza chiaro che il gigante della ricerca sul web stia avanzando sotto il profilo dell’intrattenimento in casa, e l’ipotesi di una console giochi con a bordo Android non pare poi così tanto campata per aria dal momento in cui qualche settimana fa si vociferava proprio che Google potesse realizzare una console del genere.

Ora quindi già si iniziano a fare le prime ipotesi sul possibile nome le che potrebbe essere dato: Google Play Console, Chrome Console, Nexus Console o altro. Su questo acquisto c’è comunque un velo di mistero che lascia appunto intendere che potremmo assistere all’annuncio di un dispositivo di questo tipo già entro quest’anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggaccio

    e la console madcats in foto che c’azzecca (per dirla alla DiPietro) ?

Top