Google Glass, come in moltissimi sanno, è un progetto di realtà aumentata di Google che potrebbe vedere un suo rilascio ufficiale durante quest’anno, come del resto tutti ci auguriamo.

Se noi comuni mortali non possiamo far altro che fantasticare sui possibili utilizzi di questo dispositivo rivoluzionario, c’è già chi si aggira per la città di New York City con indosso gli occhiali magici di Google. Stiamo parlando del cofondatore di Google Sergey Brin, fotografato in questi giorni  da un appassionato del settore di nome Noah Zerkin  mentre se ne stava indisturbato in metropolitana utilizzando un prototipo dei Google Glass.

A quanto pare, il fortunato fotografo improvvisato, è riuscito oltre agli scatti in posa ad avere anche una breve conversazione con uno delle venti persone più potenti al mondo, e tutto questo seduto su un vagone della metropolitana.

I dettagli sullo sviluppo di questo progetto sono ancora pochi, ma proprio Brin ha dichiarato di essere intenzionato a portare sul mercato gli occhiali del futuro entro il 2014, dimostrando con questa foto di essere in una fase di sviluppo decisamente avanzata.


[Via]