Google Glass: ecco Fullscreen BEAM, l’app per caricare su YouTube i video girati

google glass fullscreen beam

Lo sviluppo del Google Glass è appena iniziato ma già sta dando i suoi frutti. Dopo l’applicazione per la lockscreen realizzata da uno sviluppatore, ne arriva un’altra che risulta ugualmente importante e che sicuramente sarà molto utilizzata, cioè quella che permette di caricare direttamente su YouTube i video girati con il Glass.

L’applicazione si chiama Fullscreen BEAM ed è stata sviluppata da Drew Baumann, l’ingegnere che ha fondato la società Fullscreen. Quest’app è fruibile direttamente dal Glass attraverso pochi tap, ed è possibile collegare il proprio account Google al sito Fullscreen BEAM per poter effettuare l’upload di un video appena girato direttemente sul proprio canale YouTube. Il tutto è molto più facile a farsi che a dirsi, ed è per questo motivo che vi lasciamo guardare il video che mostra il funzionamento di Fullscreen BEAM in tempo reale, spiegato proprio da Drew Baumann.

Come si è potuto vedere dal video, Fullscreen BEAM consente anche di poter impostare diverse opzioni, come quella del caricamento non pubblico del video e quello di condividere il video sul proprio account Twitter. Sicuramente ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda anche altre applicazioni che, dai dispositivi Android come smartphone e tablet, potrebbero essere adattate al Glass.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top