Google Glass Explorer Edition unboxing foto e primo video

xe

Google Glass Explorer Edition (XE), come potete vedere dallo scatto di apertura, dovrebbe essere questo  il logo della versione per sviluppatori. La versione è così chiamata, azzardo un’ipotesi forse banale, per via del fatto che chi li ha adesso sarà un “esploratore” delle funzionalità e delle possibilità che possono offrire i Google Glass. Ragionamento sulla filosofia del nome a parte, ecco cosa ha atteso nella confezione XE a chi lo ha ricevuto.

glass unbox

Ovviamente c’è lui, il proiettore che rende tutto possibile, poi un carica batterie con standard palesemente USB, cavo dati e di ricarica, lenti da sole installabili sui Glass XE ed una pratica bustina per proteggerli quando non vengono usati. E’ stato anche registrato e prontamente caricato un video su YouTube durante l’uso dei Glass XE, eccolo qui di seguito.

Bel giro su un go kart e che avviene in California, come avrete letto nel titolo del video. Lo sviluppatore in questione ha prima di tutto avuto l’ansia di provarli, nella fattispecie registrando un video, piuttosto che iniziare a programmare. Effettivamente non c’è molta fretta e perché non fare un giro in pista? Noi potremo acquistare i Google Glass non prima del 2014, quindi pazientiamo anche se non è sicuramente facile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • finalmente qualcosa di utile. uno schermo da 27 pollici piccolissimo . i video sono esattamente uguali a come vediamo noi perchè sono registrati dallo stesso punto di vista. lo puoi comandare interamente con la voce anche se deve essere migliorato il riconoscimento vocale. non c’è bisogno di fili auricolari di enormi radiazioni.
    la velocità è un altra. non servono processori quad core per giocare perchè lo schermo è superpiccolo e sfrutta un illusione ottica.

    bisogna vedere se costano poco e se lo schermo non causa bruciore agli occhi. inoltre i caratteri sono molto più grandi e nel frattempo puoi vedere

  • ok ma a che prezzo? però stupendi :D

Top