Google Gesture Search si aggiorna: ecco tutte le novità

Google, durante queste ore, ha aggiornato la sua applicazione Gesture Search utile nella ricerca di elementi all’interno del proprio dispositivo Android con le gesture, ovvero con la scrittura a mano sul display. Tante le novità introdotte dall’ultima versione di Gesture Search, tra cui troviamo una nuova icona ed anche il supporto al Nexus 7. Di seguito, abbiamo riportato il changelog completo dell’ultimo aggiornamento:

  • Ora disponibile per tablet Android come Nexus 7
  • Prestazioni di ricerca veloci per una vasta gamma di dati dell’utente
  • Supporto per la ricerca di contenuti multilingue con l’utilizzo di romanizzazione, incluso Cinese semplificato, Olandese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, e Turco.
  • Le azioni per i contatti ora sono personalizzabili, ad esempio cambiare chiamata in messaggio
  • Contatti senza numeri di telefono ora diventano ricercabili
  • Miglioramenti alla UI

Come abbiamo potuto apprendere dal changelog dell’applicazione, Gesture Search è stata aggiornata per offrire non solo i soliti bugfix che non mancano mai, ma soprattutto per fornire molte più funzionalità all’utente.

Qualora non aveste ancora aggiornato Gesture Search oppure non l’aveste ancora scaricata sul vostro dispositivo Android, potete farlo ora attraverso questo link.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dedwan

    Ciao, giusto per segnalarvi che, nonostante la descrizione dica altrimenti, l’app non è compatibile con Nexus 7!

  • Simone Prince Vianello (FB)

    @ tutto android: t ho mandato un messaggio privato ieri su fb, attendo Vs risposta.

Top