Google, di recente, ha pubblicato due Livestream su YouTube. Entrambi riportano due eventi per Chrome Mobile e un conto alla rovescia, che ci lascia capire quando essi sono in programma. I due dovrebbero perciò riguardare le versioni di Chrome per Android e iOS, non essendoci altre versioni mobile.

Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori dettagli, sebbene la descrizione su YouTube riporti che a breve saranno comunicate maggiori informazioni. Il primo evento è previsto il 7 Giugno alle ore 19:00 e riporta la dicitura Chrome Mobile – Special Google Developer Live Event. Il secondo è previsto il 13 Giugno alle ore 17:00 e riporta la dicitura Mobile Chrome – Special Event. Purtroppo, al momento, non siamo a conoscenza di ciò che Google ha in serbo per questi eventi, anche perché l’azienda non ha mai tenuto eventi particolari per Chrome, soprattutto per le versioni mobile.

E’ senza dubbio curioso vedere due eventi a poca distanza dal Google I/O, in ogni caso noi ci aspettiamo a breve anche un altro evento in cui l’azienda di Mountain View dovrebbe presentare il Nuovo Nexus 7 e Android 4.3 Jelly Bean. Per saperne di più, non ci resta che attendere gli eventi e nel frattempo noi, come sempre, vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via