Google Earth si aggiorna e migliora sui tablet Honeycomb

La mancanza di applicazioni appositamente create per tablet Android è una spina nel fianco per tutti gli utenti di Honeycomb. Le cose per fortuna iniziando a cambiare, pian piano vi è un incremento di applicazioni ottimizzate per l’uso su tablet. L’ultimo per esempio è Google Earth.

Google ha annunciato che Google Earth per Android è stato aggiornato per apparire come non mai su tablet. Le immagini sono migliorate grazie a delle nuove texture più dettagliate e ad una migliore scalabilità su schermi grandi. Gli utenti potranno ora avere una visione molto più chiara delle città che esplorano e saranno in grado di cercare rapidamente attraverso di loro con una nuova barra per Honeycomb. La barra in questione fornisce informazioni di Google Places, immagini di Panoramio e voci di Wikipedia.

Clicca qui per scarica l’ultima versione di Google Earth per il tuo tablet Honeycomb.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top