Google Earth e Google+ per Android si aggiornano: ecco tutte le novità

Le applicazioni Google Earth e Google+ per Android si aggiornano con alcune novità per quanto riguarda la stabilità e la correzione di bug. Oltre questo, però, soprattutto Google+ riceve un aggiornamento particolare e molto importante, che ora permetterà a tutti gli utenti di poter postare link e commentarli direttamente dal proprio dispositivo, smartphone o tablet che sia.

Ecco il changelog ufficiale di Google+ aggiornata:

  • I proprietari di pagine Google+ possono visualizzare, postare e commentare dai dispositivi mobili
  • Scopri persone e argomenti più facilmente con la funzione “Trova persone”

Per quanto riguarda Google Earth, invece, abbiamo solo correzioni di bug che dovrebbero aver puntato soprattutto alla compatibilità con alcuni dispositivi.

Dunque, se non avete ancora aggiornato le applicazioni Google Earth e Google+ per Android, vi consigliamo di farlo attraverso i badge posizionati subito in basso.

[app]com.google.earth[/app]

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Bonassi (FB)

    Che maleducazione…c’è modo e modo per dire le cose

  • Davide Belletti, purtroppo sono le uniche informazioni disponibili nel mondo intero :-) buona navigazione :-)

  • Non c’entra affatto che io abbia voluto vedere solo quello che volevo.
    Quello che c’è scritto in questa pagina non è nulla più di quello che il Play Store ha notificato a TUTTI questa mattina. Non aggiunge una singola informazione e non rimanda ad alcun articolo con maggiori informazioni.
    Di fatto, a mio parere, non ha alcuna utilità.

  • Caspita che super copia-incolla che avete fatto!!!
    Sul changelog del market Google ha commesso un errore di ortografia scrivendo “cailmente” e lo si ritrova pari-pari scritto qui.
    Senza offesa ma articoli del genere, dove non aggiungete alcuna notizia in più di quella che ci ritroviamo noi stessi sul market mentre aggiorniamo, non servono granchè…

    • Giuseppe Iovene

      Davide Belletti, non ci eravamo accorti dell’errore, d’altronde è un changelog ufficiale e quindi va preso come un comunicato che deve essere scritto così com’è…inoltre c’è stato scritto un intero articolo a riguardo di circa 200 parole, in cui ovviamente ci sono i changelog…forse hai visto solo quello che volevi vedere e non hai visto il resto ;-) cmq ora provvederemo a modificare quella singola parola e ti ringraziamo per la cortesissima segnalazione…

Top