Google e Motorola, l’Unione Europea approva

La Commissione Europea ha finalmente approvato l’acquisizione da parte di Google della divisione Motorola Mobility per 12,5 miliardi di dollari.

Un altro grosso ostacolo è stato dunque eliminato per l’azienda di Mountain View che, ad acquisizione ultimata, entrerà in possesso di un portafoglio di decine di migliaia di brevetti che aiuteranno il sistema operativo Android nelle numerose guerre legali in cui è tirato in ballo.

Google tuttavia, dovrà ancora aspettare il nulla osta da altri organismi come il Dipartimento di Giustizia americano, Taiwan, Cina e Israele ma spera riuscire a completare le procedure burocratiche entro la fine del primo trimestre, così da partire nel secondo a pieno regime ed in autonomia..

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top