Google Drive: il changelog completo dell’aggiornamento che verrà

Si è trattato solo di un errore che però ci ha fornito in anteprima tutte le caratteristiche riguardo il nuovo aggiornamento di Google Drive che sarà rilasciato a breve. Infatti, del nuovo aggiornamento dell’applicazione su Android ed iOS è stato pubblicato un articolo sul blog ufficiale Android contenente il changelog completo, salvo poi essere stato rimosso poco dopo.

L’aggiornamento per i dispositivi iOS include la possibilità di poter modificare i documenti, mentre quello per Android è molto più corposo e ricco di nuove funzionalità:

  • possibilità di creare cartelle
  • possibilità di spostare i file tra le cartelle
  • possibilità di caricare cartelle
  • possibilità di creare o modificare fogli di calcolo
  • possibilità di commentare i documenti
  • nuove opzioni per la visualizzazione, presentazione ed il commento di Presentazioni


L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato sia su Android che su iOS nei prossimi giorni, dunque non ci resta che attendere l’arrivo dell’update di Google Drive. Nel caso in cui non abbiate ancora installato l’applicazione sul vostro dispositivo Android, potete farlo attraverso il badge inserito qui in basso.

[app]com.google.android.apps.docs[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top