Come già vi avevamo anticipato in un precedente articolo, grazie al download dell’applicazione QuickOffice aggiornata direttamente da Google sarebbe stato possibile usufruire di 10 GB aggiuntivi di spazio in cloud su Google Drive. Da poco, però, Google ha effettivamente aggiunto questo spazio di archiviazione gratuito agli account Google, spazio del quale è possibile usufruire per un tempo limitato. I 10 GB aggiuntivi hanno infatti una scadenza in 2 anni, come potete vedere dalla seguente immagine:

qo scadenza

Per controllare se anche sul vostro account sono stati aggiunti i 10 GB derivanti dalla promo di QuickOffice, potete cliccare sul seguente link:

Come vedete, chi (come me) ha un account Google Drive base da 15 GB, ora si ritroverà con 25 GB di spazio in cloud. La data di scadenza dei 10 GB è prevista, come dicevo poc’anzi, tra 2 anni, ma aspettiamoci che Google possa offrirci ulteriore spazio di archiviazione in seguito magari a nuove promozioni per altre applicazioni, oppure possa prolungare la data di scadenza di questa promozione.

Se non avete ancora scaricato QuickOffice, potete farlo adesso cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60