Google Currents, il modo nuovo di leggere le notizie!

Google porta su Android un’altra sua applicazione, stiamo parlando di Google Currents. Spiegato in parole povere Google Currents non è altro che una applicazione per leggere i Feed Rss tuttavia, con qualcosa di diverso ed eccezionale.

Google Currents infatti non si limita a prelevare le notizie e pubblicarle nelle sue pagine, bensì, si preoccupa anche di impaginarle ed impostarle secondo alcune logiche (di tag e di categorie) realizzando quindi come una “rivista” personale facile da leggere e da sfogliare.


L’idea è molto bella tuttavia, al momento, è disponibile soltanto per l’America e l’UK, tuttavia potrete aggiungere anche i vostri feed italiani.

Per scaricare l’applicazione il link è il seguente: Download Google Currents e se volete inserire il nostro feed http://feeds.feedburner.com/tuttoandroid :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si integra perfettamente anche con i feed di google reader, è molto piacevole e curato nell’aspetto, ma pesa un pò troppo: quasi 7MB su SD, altrimenti 15MB. In definitiva su smartphone continuo a preferire pulse, ma questo è un ottimo programma e farà un bellissimo effetto sui tablet. Chi preferisce ora news republic a pulse, sicuramente può sostituirlo con questo nuovo feed-reader e non se ne pentirà.

  • Dicono tutti che è bello, ma mi sfugge un po’ l’obiettivo: si tratta di qualcosa che sostituisce Google Reader?

  • molto utile ;) speriamo arrivi presto!

  • praticamente è un igoogle per smartphone con grafica più curata?!

Top