Google Currents si aggiorna e diventa più economico

currents

L’applicazione Google Currents per Android, grazie alla quale si possono seguire tutte le ultime news riguardanti i temi a noi più cari, si aggiorna portando alcune novità e diventando più “economico”. Infatti, con l’ultima release, viene ridotto il consumo dei dati quando si è sotto connessione 3G/4G, tutto a vantaggio del credito e delle promozioni degli utenti.

Di seguito abbiamo riportato il changelog ufficiale dell’applicazione presente sul Play Store:

  • Correzioni di bug.
  • Riduci l’utilizzo dei dati.
  • Aggiungi l’opzione Annulla l’iscrizione al menu di overflow.


Come al solito, le correzioni di bug non mancano mai in nessun aggiornamento ma in questo caso, come si può ben vedere, i miglioramenti generali sono più che evidenti.

Dunque, nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato o installato Google Currents sul vostro dispositivo Android, potete farlo recandovi sul Google Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.google.android.apps.currents[/app]

Ricordiamo, infine, che TuttoAndroid è su Google Currents, per cui basta semplicemente cliccare sul link per iscrivervi alle ultime news che di ora in ora pubblicheremo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top