Google crea un sito per trovare e confrontare i telefoni Android

Ricordate la pagina dedicata al Nexus One sotto dominio Google (google.com/phone)? Era il 5 Gennaio 2010 quando fù presentato e già a Giugno 2010 ha chiuso i battenti offrendo la vendita del dispositivo soltanto con gli operatori (in abbonamento o free).

Bene, tale pagine è stata oggi sostituita con una molto più utile, in parole povere si tratta di un database dei dispositivi Android dove oltre alle caratteristiche tecniche è presente anche un link diretto alle pagine di vendita degli operatori. Non è finita qui però, infatti possiamo selezionare determinati smartphone per confrontarli tra di loro. I cellulari che trovate li sono solamente quelli con i servizi Google.

Selezionando l’Italia mancano un bel pò di dispositivi, probabilmente il database deve essere ancora riempito.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jolly

    è incompleto …nei modelli HTC mancano tanti!

  • giulio

    mi pare che il desire esca ancora con 2.1 poi e' possibile aggiornare a 2.2
    ma nasce con 2.1

    • Ermans

      sì, io ho il desire e l’ho aggiornato ad android 2.2

  • tomtomxx

    Evidentemente non è ancora aggiornato…e tra le altre cose dice che il desire ha Android 2.1 :

Top