Google conferma Android ICS ad Hong Kong il 19 Ottobre

Finalmente arriva una conferma ufficiale da parte del team di Google riguardo la data di presentazione di Android Ice Cream Sandwich e il relativo dispositivo di lancio Galaxy Nexus.

La nuova release di Android per Smartphone e Tablet e il Galaxy Nexus saranno annunciati ad Hong Kong in data 19 Ottobre alle 10 del mattino, di conseguenza per noi Italiani saranno le 4 del mattino dello stesso giorno. Un orario un po’ scomodo ma cercheremo comunque di farvi un live blog sperando di non addormentarci sulla tastiera :P (continuate a seguirci per maggiori informazioni).

Secondo noi l’evento sarà seguito da milioni di utenti, soprattutto a causa di una recente affermazione di Larry Page, il quale ha commentato Android Ice Crea Sandwich con tali parole: “Non riuscirete a credere  cosa abbiamo realizzato con questa release”.

Appuntamento dunque al 19 Ottobre alle 4 del mattino :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Spettacolo… speriamo che rilascino una versione per galaxy s 2

  • alberto

    nexus s sicuramente riceverà l'aggiornamento ad ics come ha dichiarato lo stesso ceo!! Per n1 nn si sà ancora

  • Luca

    difficilmente sara' rilasciato il giorno stesso xke' in teoria i vari produttori devono metterci sopra le loro modifiche…

    • Tuttoandroid

      già.. forse arriverà per Nexus S e Nexus One (forse) dopo 1-2 settimane

  • Davide

    Il Nexus One potrà averlo?..Il mio Desire ne gioverebbe grazie a XDA ;-)

  • Verrà rilasciato il giorno stesso?

Top