Google ci suggerisce se un sito è ottimizzato per i dispositivi mobile

nexus2cee_ae

Alcuni utenti stanno segnalando un piccola novità nei risultati di ricerca da smartphone e tablet, definita da Google ancora in fase di test. Parliamo di una piccola icona, che ci suggerisce se un sito è ottimizzato per i dispositivi mobile; essa viene visualizzata alla sinistra del link e ha la forma di uno smartphone.

Viene visualizzata, dunque, solamente a fianco dei siti ottimizzati, per cui se non è presente significa che quel particolare sito non ha una visualizzazione della pagina ottimizzata per i display dei dispositivi mobile. Questa funzione non è disponibile ancora per tutti gli utenti, poiché è attualmente in fase di rilascio graduale e perciò, prima che raggiunga tutti i dispositivi mobile, potrebbero volerci dei giorni o anche alcune settimane.

Voi l’avete già notata sul vostro dispositivo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top