Google Chrome per Android, scoperto l’Easter Egg [Video]

Che Google amasse gli Easter Egg non è di certo una novità, sappiamo bene che essi sono stati inseriti all’interno di Android ed anche in alcune applicazioni made in Google. Proprio pochi giorni fa però, se ricordate, abbiamo postato la notizia della disponibilità al download di Google Chrome per Android versione Beta, compatibile con tutti i dispositivi (smartphone o tablet) aventi a bordo Android Ice Cream Sandwich

Come poteva mancare un Easter Egg anche per Google Chrome? Non è niente di speciale, lo premettiamo, ma è giusto un modo per perdere un po’ di tempo quando non si ha nulla da fare con il proprio smartphone o tablet Android. Se avete Android ICS ed avete installato Google Chrome Beta per Android, allora potete recarvi in una pagina qualsiasi all’interno del browser, posizionarvi in basso e strisciare il dito sul display verso l’alto per 5 volte.

 


 

Considerando che circa il 99% degli utenti Android non ha Ice Cream Sandwich, è facile comprendere che la cosa non è proprio fattibilissima per tutti, e per questo in basso abbiamo postato il video con la dimostrazione della divertente funzionalità offerta da Google ai fortunati possessori di dispositivi aventi l’ultima versione del sistema operativo dal robottino verde.

Buona visione e buon divertimento!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top