Google Chrome Beta, Skype, Nova Launcher e Dropbox si aggiornano

play-store-logo-600x320

Sul Google Play Store oggi si aggiornano molte applicazioni tra cui troviamo le più importanti citate in questo articolo. Google Chrome Beta, Skype, Nova Launcher e Dropbox si aggiornano ed introducono in linea di massima solo qualche bugfix e miglioramenti di stabilità.

Skype, invece, oltre che a miglioramenti di stabilità, dovrebbe aver introdotto anche miglioramenti delle prestazioni, e naturalmente invitiamo tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione a fornirci indicazioni in tal senso.


Per quanto riguarda, invece, Nova Launcher, c’è da segnalare anche con il nuovo aggiornamento vi sono stati miglioramenti anche nelle animazioni di transizione e miglioramenti nella gestione della memoria.

Infine troviamo Dropbox, la cui app è stata migliorata anch’essa sotto il profilo delle prestazioni oltre che per l’introduzione dell’opzione di ordinamento dei file per data di modifica.

Qualora non lo abbiate ancora fatto, potete aggiornare le seguenti applicazioni recandovi sul Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo oppure facendo riferimento ai seguenti badge.

[app]com.chrome.beta[/app]

[app]com.skype.raider[/app]

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

[app]com.dropbox.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top