Google Chrome Beta si aggiorna ed introduce il pulsante di condivisione rapido

650x245xchrome_beta-650x245.jpg.pagespeed.ic.8HdTnNHElI

Google aggiorna durante queste ore il browser Chrome Beta ad una nuova versione, introducendo solamente una serie di bugfix e miglioramenti generali. Nascosta e non pubblicizzata, invece, è l’introduzione di una funzionalità davvero interessantissima che è quella dell’aggiunta del pulsante rapido di condivisione.

In pratica, Chrome Beta per Android ora ricorda l’ultima applicazione che abbiamo utilizzato per condividere contenuti dal web e ce la ripropone direttamente nel menu dell’applicazione, come si vede anche dal seguente screenshot:

2014-04-17

In questo modo, ogni qualvolta bisognerà condividere qualcosa con i propri contatti, si potrà scegliere subito il metodo di condivisione preferito senza sceglierlo di volta in volta. Questa novità, così come anche le altre che Google ha introdotto nel programma Beta, saranno poi valutate attentamente dal team di sviluppo ed eventualmente portate nell’applicazione stabile con futuri aggiornamenti.

Nel caso non abbiate ancora aggiornato Chrome Beta per Android sul vostro dispositivo, potete recarvi sul Play Store ed effettuare l’aggiornamento. Se invece desiderate scaricare Chrome Beta per poterlo provare, allora potete far riferimento al seguente badge per il download gratuito dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top