Google aggiorna Chrome Beta per Android: molti miglioramenti nella visualizzazione

unnamed-14

Google ha aggiornato Chrome Beta per Android, come avrete avuto modo di costatare voi stessi dal vostro dispositivo. L’aggiornamento, rilasciato durante la giornata del 14 di Agosto, è arrivato anche sui dispositivi italiani durante la giornata di oggi, in quanto il roll-out ha impiegato un po’ di tempo per essere disponibile ovunque.

Sostanzialmente Google Chrome Beta ora risulta più ottimizzato per quanto riguarda la visualizzazione dei contenuti, in quanto si segnalavano in precedenza dei bug relativi alla visualizzazione del testo su dispositivi come Galaxy S2, S2 Plus ed HTC One V.

Dal changelog ufficiale di Chrome Beta per Android, inoltre, si apprende anche che il browser adesso riesce a riprodurre in maniera corretta video playback HLS, ad offrire più fluidità quando si passa da una tab all’altra, a visualizzare correttamente pagine web contenenti audio ed a visualizzare correttamente anche alcuni contenuti che su Galaxy Nexus, Galaxy Tab 2 e su alcuni dispositivi con a bordo Android ICS non godevano di una buona visualizzazione.

Se non avete ancora aggiornato Google Chrome Beta per Android sul vostro dispositivo, potete farlo recandovi direttamente sul Play Store. Se, invece, non avete ancora installato Chrome Beta sul vostro dispositivo e volete farlo adesso, potete cliccare sul seguente link per effettuare il download e l’installazione.

Google Play Store | Google Chrome Beta

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top