Google Chrome si aggiorna alla versione 35: tutte le novità e download APK

unnamed

Google ha da poche ore provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dell’applicazione Chrome per Android, portandola alla versione 35.0.1916.122. Con questo nuovo aggiornamento, Google ha introdotto in Chrome alcune delle novità che erano già presenti nella Beta da qualche mese, come ad esempio l’avviso di finestra chiusa che può essere ripristinata col tasto “Annulla”. Altre novità dell’applicazione che sono riportate nel changelog ufficiale parlano di: supporto video a pieno schermo con controlli in HTML5 e sottotitoli, supporto per il multi-windows presente su alcuni dispositivi (come alcuni Samsung) ed il supporto allo streaming dei video su Chromecast.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla novità relativa alle schede chiuse che possono essere ripristinate facilmente attraverso il pulsante “Annulla” in sovraimpressione:

Screenshot_2014-05-21-09-03-06

Google Chrome per Android si aggiorna quindi introducendo delle novità interessanti ma è ancora lontano dall’essere quel browser per Android perfettamente ottimizzato soprattutto sotto il piano della fluidità generale, anche se negli ultimi tempi sono stati fatti degli evidenti passi in avanti sotto questo profilo. Per aggiornare Google Chrome sul vostro dispositivo Android, potete recarvi sul Play Store nella sezione “Le mie app“. Nel caso in cui in questa sezione non vi fossero aggiornamenti di Chrome, potete in alternativa scaricare il file APK di installazione dal seguente link:

Se notate ulteriori novità oppure avete delle domande da porci, non esitate a commentare.

VIa

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Leone

    io uso chrome da almeno due anni, prima sul sgs2 e ora sul nexus 5, e non potrei essere più contento. ha troppe funzionalità che gli altri browser si sognano!

    • DvxMeaLvx

      peccato manchi il text resize, sarebbe comodo! e sicuramente di facile implementazione!

  • Eugex8.9

    A livello fluidità dopo aver seguito la procedura da voi pubblicata un po di tempo fa, che rende stabili gli FPS, chrome va divinamente! Usarlo é diventato un piacere :)

  • Vincenzo Micillo

    Sul mio nexus 5 crasha di continuo. Mi riporta sempre l’errore di arresto anomalo!

    • devil

      Sul mio N5 mai avuto problemi….

    • Luca Audrito

      anche da me mai una volta

Top