Google assume personale in un call center per assistenza sui Nexus

La notizia è proprio di qualche minuto fa. Secondo Geek.com, Google sembra che stia cercando del personale da assumere per un call center dedicato a quegli utenti che vogliano avere assistenza sui propri dispositivi Nexus. Sappiamo quanto Google ci tenga a ben figurare con il prossimo/i prossimi Nexus device e per questo avrebbe deciso di dare finalmente voce a quegli utenti che eventualmente con il loro Nexus avessero problemi.

Non è ancora chiaro se ci saranno più call center Google che si distribuiranno in maniera uniforme fin da subito in tutto il pianeta, ma naturalmente ci auguriamo che sia così. Di seguito abbiamo postato l’immagine della pubblicità rilasciata da Google e che dalla quale si la ricerca di candidature del personale:

Il call center Nexus dovrebbe essere operativo entro la fine del mese, proprio quando si prevede la presentazione del nuovo smartphone Nexus. Potrebbe essere questa un’occasione per cogliere due piccioni con una fava. Stesso giorno, due lanci: nuovo Nexus Phone e call center dedicato all’assistenza sui Nexus.

Che ve ne pare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    19 dollari all’ora?????????????????????????
    O-o

    • Giuseppe Iovene

      un semplice centralinista..in america….120 dollari al giorno

Top