La notizia è proprio di qualche minuto fa. Secondo Geek.com, Google sembra che stia cercando del personale da assumere per un call center dedicato a quegli utenti che vogliano avere assistenza sui propri dispositivi Nexus. Sappiamo quanto Google ci tenga a ben figurare con il prossimo/i prossimi Nexus device e per questo avrebbe deciso di dare finalmente voce a quegli utenti che eventualmente con il loro Nexus avessero problemi.

Non è ancora chiaro se ci saranno più call center Google che si distribuiranno in maniera uniforme fin da subito in tutto il pianeta, ma naturalmente ci auguriamo che sia così. Di seguito abbiamo postato l’immagine della pubblicità rilasciata da Google e che dalla quale si la ricerca di candidature del personale:

Il call center Nexus dovrebbe essere operativo entro la fine del mese, proprio quando si prevede la presentazione del nuovo smartphone Nexus. Potrebbe essere questa un’occasione per cogliere due piccioni con una fava. Stesso giorno, due lanci: nuovo Nexus Phone e call center dedicato all’assistenza sui Nexus.

Che ve ne pare?

[Via]