Google Calendar sbarca ufficialmente sul Play Store

L’applicazione Google Calendar è stata resa disponibile al download direttamente dal Google Play Store proprio da pochissime ore. Purtroppo non tutti i dispositivi possono essere in grado di installare l’applicazione in quanto essa è compatibile solo per device che hanno a bordo Android 4.0.3 o superiori. Inoltre, vi sono dei problemi di compatibilità con alcuni dispositivi HTC ma probabilmente è solo questione di “gioventù” dell’applicazione.

Dunque, Google Calendar ora viene resa disponibile, oltre che nella ROM stock di Android, anche singolarmente in modo che tutti gli utenti possono scaricarla ed installarla sui propri device. Ecco quello che in sostanza permette di fare (changelog ufficiale dal Play Store):

  • Creare, modificare ed eliminare eventi.
  • Visualizzare tutti i calendari contemporaneamente, anche quelli che non sono di Google.
  • Inviare velocemente email a tutti gli invitati all’evento a partire da una notifica con un messaggio personalizzabile.

Per cui, qualora vorreste scaricare ed installare Google Calendar sul vostro dispositivo, potete farlo attraverso il link che vi reindirizza al Google Play Store.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Proprio stamattina ho comprato Calengoo…ecco 5€ buttati via ho pensato appena letto l’articolo…installato ora e confermo che le funzionalità sono molto limitate!!!

  • Hanno reso compatibile google now con calendar? Es: dire a google now di fissare un appuntamento… un po come su s-voice e siri…

  • Io ho acquistato il Nexus 7 un mesetto fa circa ed era presente di default. :D sono stato uno dei primi allora

  • Gianmatteo Ferrari Probabilmente l’hanno inserita sul Play Store proprio per poterla aggiornare in futuro. (Così come fanno con Maps)

  • Si ma fa schifo!!! Non é minimamente paragonabile ad alcune app come ad esempio “pure grid calendar”!!! Da google mi aspetterei una gestione del calendario giusto un filo migliore!!!

  • cosimowise

    Ma Google Calendar non è già presente su Android?

Top