Google Body: studiamo il corpo umano tramite browser e Web GL

Altra novità direttamente dal Google Event è Google Body Browser. È stata definita come il Google Maps del nostro corpo, infatti possiamo analizzare il copro umano in tutti i suoi apparati, andando per gradi, dalla pelle, al sistema nervoso. Possiamo servirci di una barra laterale con la quale decidere quale sistema visualizzare. Inoltre possiamo zoomare, ruotare la figura ed esaminare per bene ogni singolo angolo del corpo umano.

Google Body Browser è disponibile su Honeycomb tramite un’applicazione dedicata. Naturalmente funziona soltanto tramite connessione internet. Al momento non è disponibile una versione ottimizzata per smartphone, ma intanto gustatevi la video prova sul Motorola Xoom del Google Event:

Google Body può essere visualizzato anche sul nostro pc all’indirizzo http://bodybrowser.googlelabs.com tramite un browser che supporti le WebGL (ad esempio Chrome).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Nel frattempo, con Chrome si vede benissimo!
    Un bel giochino, ma non so quanto sia professionalmente utilizzabile. Ci vorrebbe il parere di un medico.

Top