Google Body per Tablets nuovamente disponibile sul Market

Dopo l’improvvisa (e ingiustificata) rimozione dal Marketplace qualche tempo fa,da poche ore è ricomparso Google Body sul Market di Android. Google Body è un’applicazione sviluppata esclusivamente per tablet che montano Honeycomb 3.0, e permette di dare uno sguardo approfondito al corpo umano,dai muscoli,all’apparato scheletrico,a quello vascolare,ecc..
Insomma,non certo una di quelle applicazioni che si usano tutti i giorni,ma sicuramente ottima per usi didattici/lavorativi!

Ecco un video di Google Body in azione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Joshua

    Grazie. Comunque ho deciso che mi prendo il Noteslate.

  • Joshua

    E' esattamente quello di cui ho bisgno. Mi potrebbe aiutare molto negli studi. Ma prima mi serve un tablet. Cosa ne pensate del nuovo tablet della HTC?

    • dioniso

      è quello meno potente di tutti e l'unico con l'interfaccia ancora da smartphone.quindi senza honey

  • Marco Vittori

    Dario,ti sei sbagliato a scrivere montano ;-)

    • dariolob

      Grazie mille per la correzione :) Provvedo subito :D

Top