Google Babel esiste ed è attualmente in fase di testing

google-babel-chat-service

Proprio stamattina vi abbiamo riportato altri indizi che confermerebbero Google Babel. Nemmeno il tempo di gustarceli per bene, che arrivano ulteriori prove dell’esistenza del nuovo servizio di messaggistica di casa Google. Sono comparse, infatti, delle stringhe in cui il nome “Babel” compare più volte, 31 per la precisione, almeno fino ad ora. Ve ne riportiamo alcune a seguire:

F/libc    ( 3947): Fatal signal 11 (SIGSEGV) at 0xdeadd00d (code=1), thread 3990 (roid.apps.babel)
I/DEBUG ( 85): #04 pc 002d1215 /data/data/com.google.android.apps.babel/lib/libvideochat_jni.so
I/DEBUG   (   85): pid: 3947, tid: 3990, name: roid.apps.babel  >>> com.google.android.apps.babel <<<

Non solo, ma compare nel formato in cui le applicazioni vengono distribuite sul Google Play Store, ossia “com.google.android.apps.babel“. Non sappiamo se il nome rimarrà tale anche dopo il suo rilascio. Nonostante il nome Babel compaia più volte, potrebbe essere rinominata diversamente dopo il suo rilascio, come già avvenuto con altre applicazione di casa Google. Quello che conosciamo con certezza, invece, è che l’applicazione esiste ed è attualmente in fase di testing e molto presto sarà rilasciata nel Play Store.

ImmagineVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • secondo me c’è questo rischio che whatsapp vada solo su android…e potrebbe farlo se ne diventa proprietario….

  • Xke secondo te se google compra whatsapp diventa solo x android?!

  • Alessio Zarlenga (FB)

    TuttoAndroid ma se lo compra whatsapp che a me scade fra 2 giorni??

  • Luca Peccatori (FB)

    Perché una volta lanciato Babel, gtalk verrà chiuso. O meglio. A quanto ho capito gtalk e g+ messenger verranno fuse in Babel.

  • Perfezionare gtalk no? Che senso ha acquistare whatsapp? Dunque, ditemi, poi sarà la volta di viber? Certe app devono rimanere terze dato che sono multiplatform ;-)

  • Perfezionare gtalk no? Che senso ha acquistare whatsapp? Dunque, ditemi, poi sarà la volta di viber? Certe app devono rimanere terze dato che sono multiplatform ;-)

  • manca solo l’acquisizione di Whatsapp poi è completo :D

  • manca solo l’acquisizione di Whatsapp poi è completo :D

Top