Google Babble: ecco le prime (presunte) immagini

google-babble-leaked-screenshot
Click per ingrandire

Proprio pochissimi giorni fa vi abbiamo proposto un articolo in cui sono state esposte tutte le prime informazioni riguardo Google Babble, cioè un nuovo servizio di messaggistica istantanea offerto da Google che avrebbe funzionato un po’ come WhatsApp o altre applicazioni, il quale sarebbe andato ad unificare i messaggi inviati con i vari servizi Google come Talk e Google+ Messenger.

Da 9to5Google giungono in anteprima assoluta le prime immagini di Google Babble, le quali rivelerebbero le interessantissime funzionalità di questo servizio. Innanzitutto si potranno effettuare Hangout con i propri contatti in rubrica, come si può vedere dall’icona in alto a destra delle schermate, ed inoltre sarà possibile eventualmente lasciare un messaggio vocale.

Google Babble, ancora, permetterà anche di poter avviare delle attività con i propri contatti, come ad esempio preferenze su quale tipo di pizza acquistare (come si vede dall’immagine) o qualsiasi altra cosa. Il tutto è fruibile dal pulsante “Aggiungi” in basso a sinistra contraddistinto dal simbolo “+”, grazie al quale si possono invitare amici nella chat, inviare un video su YouTube, condividere un link su Google, condividere un impegno con Google Keep, registrare la propria posizione, condividere un evento in calendario, condividere un file su Google Drive o ancora condividere un’immagine.

Non è ancora noto, però, se questo servizio sarà integrato anche con quello dell’applicazione Messaggi, per cui non ci resta che attendere ancora un po’ di giorni affinchè Google Babble esca definitivamente allo scoperto e ci mostri le sue reali potenzialità.

Voi che ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se quello è un mockup fatto da uno di google, in questo momento si starà cercando un nuovo lavoro.

  • era ora!!!

    • cristiano

      Addio whatsapp

  • Massimiliano Cherobin (FB)

    1 euro all’anno è da considerarsi “pagamento”… ? O.o Bah

  • Alessio Zarlenga (FB)

    Speriamo che sostituisce whatsapp che è a pagamento.

  • Babbel?

  • Sono curioso di provarla, anche se per ora sono assolutamente soddisfatto con WhatsApp. Piccolo appunto: il nome è Babble, non Babbel. ;)

  • null’altro???? …..ma daiiiiii

  • Stefano Paiusco (FB)

    qua tra chaton whatsapp viber e moltissimi altri, ora c’e anche questo direi che resta solo l’imbarazzo della scelta

  • markisha1979

    Google wave 2.0!!!!!!
    Nessuno l’ha riconosciuto?

  • MaxArt

    Se ben diretta, sostenuta e pubblicizzata, potrebbe affondare WhatsApp.

Top