Google rilascia l’Android NDK x86_64

cover

Grandi notizie per gli sviluppatori, poiché Google ha annunciato che da oggi è disponibile l’immagine dell’emulatore x86_64 basata sulla Developer Preview di Android L.

Questo significa che è possibile finalmente iniziare a testare le applicazioni sviluppate per l’architettura 64 bit, che vi ricordiamo è supportata nativamente dalla prossime versione del robottino verde.

Sviluppare applicazioni a 64 bit consente di accedere ad un maggior quantitativo di memoria indirizzabile, ad un maggior numero di registri e a nuovi set di istruzioni. A tutti gli sviluppatori quindi non resta che dirigersi sulla pagina di download.

Download: Android NDK

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top