Il Google I/O terminato nella giornata di venerdì 17 Maggio ha riservato tantissime sorprese, ma fino ad oggi non erano ancora venute alla luce delle immagini tanto simpatiche quanto interessanti. Durante un video di presentazione ad una sessione al Google I/O, si è potuto vedere Android Key Lime Pie in più fotogrammi, i quali sono stati catturati nelle seguenti immagini.

Come si può vedere, nella prima immagine Android mangia una torta di colore verde che fa pensare proprio ad una torta al limone, Key Lime Pie appunto. Ma le novità non finiscono qui. Da un’altra immagine, infatti, si legge chiaramente “Key Lime Pie” in una sorta di videogame ad 8 bit che lascia intendere veramente poche ma interessanti cose.

Screen-Shot-2013-05-20-at-2.09.40-PM-650x363

In sostanza, Google ci sta dicendo che la prossima versione di Android sarà proprio Key Lime Pie, ma probabilmente sarà rilasciata a bordo del nuovo Nexus 5 che sarà svelato con ogni probabilità verso la fine dell’anno. Key Lime Pie, inoltre, dovrebbe essere contraddistinto dal numero di versione 5.0, mentre nei prossimi giorni è atteso Android 4.3, che dovrebbe debuttare anche sul Nexus 4 Bianco. Android 4.3 non dovrebbe essere un aggiornamento corposo, ed infatti dovrebbe chiamarsi ancora Jelly Bean, ma naturalmente sappiamo che Google ci ha sempre riservato delle sorprese per cui stiamo a vedere cosa ci riserverà nei prossimi giorni.

Via