Google ci mostra velatamente Android Key Lime Pie al Google I/O 2013

Screen-Shot-2013-05-20-at-2.09.40-PM-650x363

Il Google I/O terminato nella giornata di venerdì 17 Maggio ha riservato tantissime sorprese, ma fino ad oggi non erano ancora venute alla luce delle immagini tanto simpatiche quanto interessanti. Durante un video di presentazione ad una sessione al Google I/O, si è potuto vedere Android Key Lime Pie in più fotogrammi, i quali sono stati catturati nelle seguenti immagini.

Come si può vedere, nella prima immagine Android mangia una torta di colore verde che fa pensare proprio ad una torta al limone, Key Lime Pie appunto. Ma le novità non finiscono qui. Da un’altra immagine, infatti, si legge chiaramente “Key Lime Pie” in una sorta di videogame ad 8 bit che lascia intendere veramente poche ma interessanti cose.

Screen-Shot-2013-05-20-at-2.09.40-PM-650x363

In sostanza, Google ci sta dicendo che la prossima versione di Android sarà proprio Key Lime Pie, ma probabilmente sarà rilasciata a bordo del nuovo Nexus 5 che sarà svelato con ogni probabilità verso la fine dell’anno. Key Lime Pie, inoltre, dovrebbe essere contraddistinto dal numero di versione 5.0, mentre nei prossimi giorni è atteso Android 4.3, che dovrebbe debuttare anche sul Nexus 4 Bianco. Android 4.3 non dovrebbe essere un aggiornamento corposo, ed infatti dovrebbe chiamarsi ancora Jelly Bean, ma naturalmente sappiamo che Google ci ha sempre riservato delle sorprese per cui stiamo a vedere cosa ci riserverà nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.4 KitKat è già protagonista di una video-parodia – Tutto Android()

  • vincenzo

    Da cosa deducete che nei prossimi giorni sarà la volta della 4.3 ?

    • CrazyDroid

      è da circa 1 mese che si attende la 4.3

      • vincenzo

        Questo lo so anche io, piuttosto chiedevo(dato che l’articolo riporta “indizi” su klp) da quali dati oggettivi si deduce che la 4.3 arriverà davvero nei prossimi giorni o se si tratta di semplici voci di corridoio

        • CrazyDroid

          guarda, nell’articolo c’è il link ad un altro articolo…vedi lì ;)

        • Nicolai Alfieri

          Sono solo voci, di confermato e sicuro non c’è ancora nulla

          • vincenzo

            OK grazie

          • Nicolai Alfieri

            Ora è uscito un articolo sicuro dove mostrano il 4.3 :)

Top