Google al lavoro per risolvere il “December-Bug”

nexus-december-bug-660x330

Google ha tempestivamente risposto alla notizia che circolava riguardo alla mancanza del mese di Dicembre 2012 nell’app persone di Android 4.2. La correzione di questo bug infatti non tarderà a farsi attendere ed un aggiornamento OTA potrebbe essere in arrivo nelle prossime ore, o al massimo giorni. Da Mountain View arriva il comunicato che recita quanto segue:

Abbiamo scoperto un bug nell’aggiornamento ad Android 4.2, che rendeva impossibile entrare nel mese di Dicembre nelle opzioni dell’applicazione Persone (questo non affligge comunque l’applicaizone Calendario). State certi che questo verrà corretto quanto prima, e chi di voi festeggia il compleanno a Dicembre non sarà dimenticati da amici e parenti

Scuse quanto mai simpatiche, ma  in qualche modo Google doveva riuscire a rimediare all’errore con un sorriso, e ce l’ha fatta. Ma questo aggiornamento deve uscire per necessità entro 10 giorni ormai, quindi potrebbe mancare poco, come abbiamo detto prima. Certamente è una vicenda simpatica, ma niente di così scandaloso.

In fin dei conti siamo ancora in tempo per risolvere il problema e Google ce la sta mettendo davvero tutta come sempre, basta solo aggiungere un mese. Inoltre, se siete scettici, c’è sempre la possibilità che la profezia dei Maya possa avverarsi e magari questa era una omissione scaramanticamente voluta. Scherzi a parte, BigG ha annunciato che il bugfix è imminente, quindi per Dicembre non prendete appuntamenti… almeno prima del rilascio della correzione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top