Google aggiorna tre sue app: Goggles, Maps e Google+

Da oggi nel Market sono disponibili gli aggiornamenti di tre applicazioni di casa Google, stiamo parlando di Google Maps, Google + e Google Goggles. In tutti e tre gli update troviamo correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e qualche funzione in più.

Google Goggles consente ora di effettuare ricerche in modo più rapido e con migliori risultati grazie alle modifiche apportate al riconoscimento del testo. La funzione Continuous scansiona in modo non-stop oggetti quali libri, prodotti, marchi e punti di riferimento.

Google+ aggiunge una serie di caratteristiche molto amate dagli utenti desktop come la possibilità di effettuare il +1 su foto e commenti. Supporto per foto ad alta risoluzione e video, così come i link ai post o profili che si aprono all’interno dell’app. Per finire è stata aggiunta la possibilità di vedere se un contatto è online direttamente nel messenger delle conversazioni.

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

[app]com.google.android.apps.unveil[/app]

[app]com.google.android.apps.plus[/app]
[via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.