E’ tempo che un’altra applicazione di Google si aggiorni al Material Design: Play Edicola. Con un post nel suo blog ufficiale, Google ha annunciato un corposo aggiornamento per Play Edicola, ossia per l’applicazione dedicata alla lettura delle riviste e disponibile nel nostro Paese da qualche mese.

L’applicazione viene completamente ridisegnata seguendo le linee guida del Material Design e si prepara quindi per essere accolta nella versione L di Android. L’elenco delle riviste adesso viene messo in primo piano e fa sì che le immagini siano molto più grandi e facili da leggere. Tutta l’interfaccia però presenta questi elementi: immagini più grandi, intestazioni con maggiori informazioni e animazioni uniformi e piacevoli.

Play Edicola ora supporta gli swipe nelle quattro direzioni, così da poter scorrere i contenuti ancora più facilmente. Non mancano dei miglioramenti anche alla sezione dei suggerimenti, così da trovare sempre i vostri contenuti preferiti. L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni attraverso il Play Store, ma se nel frattempo dovesse essere pubblicato l’APK non mancheremo di inserirlo.

Download APK: Play Edicola Material Design

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.magazines’ name=’Google Play Newsstand’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via