Google aggiorna la Fotocamera ed esalta Search in video

Google Camera Update

Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la sua applicazione Fotocamera, contraddistinto dal numero di versione 2.3.020. Non è stato pubblicato nessun changelog ufficiale, ragion per cui crediamo che vengano solamente corretti dei bug qua e là e in più abbiamo notato una nuova animazione tra il passaggio da una modalità di acquisizione ad un’altra.

Nulla di importante, ma si tratta pur sempre di un aggiornamento. Potete installare subito la nuova versione scaricando l’APK dal link qui sotto oppure aspettare la normale notifica di aggiornamento, che farà la sua comaprsa entro qualche giorno.

Download APK: Google Fotocamera

[pb-app-box pname=’com.google.android.GoogleCamera’ name=’Google Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

E’ giunto il momento di passare ai video pubblicati da Google, che hanno lo scopo di esaltare l’applicazione Google Search disponibile per Android. L’azienda non ha mai nascosto di ritenere la ricerca vocale un punto fondamentale per gli sviluppi futuri del robottino verde e perciò non siamo sorpresi nel vedere che voglia spingere sempre con maggior interesse in questo senso. Non vi anticipiamo nulla dei video, che potete visionare qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ennio Arno

    Ma anche se il play store dice che non è compatibile col mio dispositivo (lgl9) posso installarla cmq l’app fotocamera ? o rischio che mi manda in crash il dispositivo o l’app in se stessa ?

    • Al massimo crash l’app. :)

    • Dany

      Ella madonna, si , si crea una sfera genkidama sopra il tuo android e ti distrugge. Lol se una app nn chiede e ottiene i permessi di root, nn succede nulla , tranquillo. Al massimo crasha l’app stessa, nn altro

    • Enzo Heisenberg

      google fotocamera è compatibile da kitkat in poi, se il tuo dispositivo non ha kitkat non puoi installarla

Top