Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la sua applicazione Fotocamera, contraddistinto dal numero di versione 2.3.020. Non è stato pubblicato nessun changelog ufficiale, ragion per cui crediamo che vengano solamente corretti dei bug qua e là e in più abbiamo notato una nuova animazione tra il passaggio da una modalità di acquisizione ad un’altra.

Nulla di importante, ma si tratta pur sempre di un aggiornamento. Potete installare subito la nuova versione scaricando l’APK dal link qui sotto oppure aspettare la normale notifica di aggiornamento, che farà la sua comaprsa entro qualche giorno.

Download APK: Google Fotocamera

[pb-app-box pname=’com.google.android.GoogleCamera’ name=’Google Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

E’ giunto il momento di passare ai video pubblicati da Google, che hanno lo scopo di esaltare l’applicazione Google Search disponibile per Android. L’azienda non ha mai nascosto di ritenere la ricerca vocale un punto fondamentale per gli sviluppi futuri del robottino verde e perciò non siamo sorpresi nel vedere che voglia spingere sempre con maggior interesse in questo senso. Non vi anticipiamo nulla dei video, che potete visionare qui sotto.

Via