Google aggiorna Fogli, Documenti e Presentazioni

office google

Google ha annunciato degli aggiornamenti per Fogli, Documenti e Presentazioni, in fase di rilascio per le tre applicazioni da qualche ora. Fogli si arricchisce delle barre di scorrimento per una navigazione più veloce e della possibilità di inserire, spostare, ridimensionare e ruotare le caselle di testo.

Documenti invece vede introdotta la gestione dell’interlinea, che consente di scegliere fra la spaziatura singola, doppia o parziale. Presentazioni, infine, adesso mette a disposizione forme e linee.

I tre aggiornamenti dovrebbero già essere disponibili al download dal Play Store, ma se non fosse così potete installarli comunque subito servendovi degli APK che vi abbiamo messo a disposizione qui sotto.

Download APK: Fogli – Documenti – Presentazioni

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.slides’ name=’Presentazioni Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.docs’ name=’Documenti Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.sheets’ name=’Fogli Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top