Google acquisisce Sparrow, nuovo client email su Android?

sparrow-google

Non ho mai provato Sparrow, in tutta sincerità. Si tratta di un client per la gestione delle email su MacOS X e su iOS, molto noto per le sue caratteristiche tra gli utenti di questi due sistemi operativi. È stato annunciato oggi che Google ha acquisito Sparrow e l’ha inglobato all’interno del suo team Gmail.

We care a lot about how people communicate, and we did our best to provide you with the most intuitive and pleasurable mailing experience.
Now we’re joining the Gmail team to accomplish a bigger vision — one that we think we can better achieve with Google.
We’d like to extend a special thanks to all of our users who have supported us, advised us, given us priceless feedback and allowed us to build a better mail application. While we’ll be working on new things at Google, we will continue to make Sparrow available and provide support for our users.

Ci interessa molto come le persone comunicano, e abbiamo fatto del nostro meglio per fornirvi l’esperienza con la posta elettronica più intuitiva e piacevole.
Ora ci uniamo al team di Gmail per far diventare realtà una visione più grande – una che pensiamo che possiamo raggiungere al meglio con Google.
Vorremmo dare un grazie speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno supportato, consigliato, dato feedback inestimabili e ci hanno consentito di costruire un’applicazione per la posta migliore. Mentre lavoreremo su cose nuove con Google, continueremo a rendere Sparrow disponibile e daremo supporto ai nostri utenti.

Non riusciamo ancora a comprendere del tutto quali possano essere i piani di Google e le conseguenze di questa accquisizione, ma forse vedremo dei miglioramenti dei client email su Android. È ancora presto per fare previsioni, dunque attendiamo nuove direttamente dai due team.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top