Google acquisisce BlindType. Nuova tastiera in Gingerbread?

Google ha comprato BlindType, un nuovo sistema che permette di scrivere con la tastiera in maniera veloce e senza nessun errore. In pratica gli sviluppatori di questa applicazione sostengono che l’utente non dovrà più guardare costantemente sulla tastiera mentre scrive per vedere se ha commesso errori perchè BlindType capirà la parola che si vuole scrivere in base a dei punti che il nostro dito lascerà sulla tastiera.

L’applicazione è stata sviluppata sia per Android sia per iPhone ma non è ancora disponibile nei rispettivi Store. Chi lo sa però se nella versione 3.0 di Android, Google implementerà questo nuovo modo di scrivere introducendo una nuova tastiera.

Insomma Google sta preparando un “nuovo dolce gustoso” con tantissime novità?

Di seguito un video che mostra la tastiera in funzione:

BlindType

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top