Gmail per Android si aggiorna: ecco le novità

gmail

Poche ore fa l’applicazione Gmail per Android ha subìto un nuovo aggiornamento che l’ha portata alla nuova versione 4.3, nella quale sono state introdotte delle migliorie volte al miglioramento dell’esperienza di utilizzo dell’app. Gmail, però, si aggiorna solo per dispositivi con a bordo Android 4.1 Jelly Bean e superiori, per cui tutti i dispositivi che hanno a bordo versioni precedenti di Android purtroppo non vedranno questo update.

Gmail per Android, dicevamo, introduce delle migliorie che permettono di poter rispondere, archiviare o eliminare le e-mail direttamente dalla barra delle notifiche senza aprire l’applicazione. Inutile stare qui ad esporre tutti i vantaggi di questo nuovo aggiornamento e nuovo modo di fruizione dei contenuti nell’app, in quanto risulta banale ed è sotto gli occhi di tutti quanto comode siano le nuove notifiche dell’applicazione.

Possiamo aspettarci qualcosa di simile implementato anche in altre applicazioni Google? Questo non possiamo dirlo con certezza ma forse qualcosa si muoverà in tal senso, come in applicazioni  quali ad esempio Gtalk.

Per questo motivo vi invitiamo ad aggiornarla recandovi direttamente sul Google Play Store dal vostro dispositivo oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.google.android.gm[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • HTC One S con caramelle colorate !! gmail 4.3.1 ma come si fa a vedere quella anteprima off line ?????? a me non compare quando ricevo una email

  • Ciao, ho Android 4.0.3. e però ho aggiornato l’app alla 4.3, mi sa che parte da ICS.

  • esiste sempre il mondo di cyanogenmod e delle rom modificate! :)

  • Potroppo sono uno sfortunato possessore di uno smartphone di quei mentecatti di LG ancora fermo a Gingerbread quindi non potrò goderne finché non comprerò il Samsung GS4.

  • Pingback: Gmail per Android si aggiorna: ecco le novità | Saperlo.eu()

Top