Gmail per Android si aggiorna: supporto per Nexus 7 e prestazioni migliorate

gmail per android download

L’applicazione Gmail per Android si è aggiornata durante queste ore ed ha introdotto alcune novità interessanti per tutti i dispositivi con qualsiasi versione di Android. Infatti, per quei device che hanno a bordo una versione di Android a partire dalla 2.2 Froyo, vi è stata l’introduzione di nuove label API per gli sviluppatori e sono state migliorate le prestazioni dell’applicazione. Per quanto riguarda invece quei dispositivi con a bordo una versione di Android a partire dalla 4.0 ICS, vi è stato aggiunto il supporto per i tablet da 7 pollici, corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni.


Il fatto che Google abbia aggiornato la sua applicazione per rendere migliore il formato 7 pollici, non può che significare un miglioramento del servizio e dell’intera app sul nuovo Nexus 7, il quale ha a bordo appunto una versione di Android superiore ad ICS.

Dunque, qualora non abbiate ancora aggiornato Gmail per Android, potete farlo direttamente dal badge qui in basso.

[app]com.google.android.gm[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io aspetto sempre che permettano di disabilitiare le conversazioni raggruppate come nell’interfaccia web… è una cosa che non ho mai digerito :-)

  • io aspetto sempre che permettano di disabilitiare le conversazioni raggruppate come nell’interfaccia web… è una cosa che non ho mai digerito :-)

Top