Gmail 5.0 con Material Design disponibile ufficialmente (download APK)

gmail 5.0 material design

Il momento è arrivato e anche Gmail sposa il Material Design in via ufficiale con il rilascio della versione 5.0, più volte al centro delle attenzioni negli ultimi giorni. Gmail 5.0 è una delle applicazioni di Google che meglio incarna il nuovo stile Material Design e perciò troviamo ovunque icone piatte e ridisegnate, interfaccia piatta e colori vividi.

Non è solo bella da vedere, perché è anche funzionale. Adesso è in grado di gestire più account non per forza di Gmail e ciò la rende praticamente l’ideale per chi ha la necessità di sincronizzare più account diversi. L’aggiornamento è in fase di rilascio e come al solito impiegherà alcuni giorni prima di colpire tutti i dispositivi, dunque per non aspettare potete servirvi dell’APK qui sotto e installare Gmail 5.0 manualmente.

Per far sì che sia presente il supporto ad Exchange dovete installare entrambi gli APK. Concludiamo dicendovi che il Play Store ha ricevuto un aggiornamento minore, che vede l’introduzione solo di un paio di nuovi permessi per illustrare le autorizzazioni richieste dalle applicazioni che raccolgono i dati dai dispositivi indossabili.

Download APK: Exchange 6.5Gmail 5.0 – Play Store

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • belmatalet

    Io, da sempre gestisco diversi account da gmail. Basta impostarli dal PC nel sito desk e te li ritrovi su gmail android con tanto di filtri e etichette. #sapevatelo

  • Erald M

    Installata e tolta subito. Madonna, crasha da per tutto! Risposte, archivio….Forse sarà la colpa del mio tablet con android vecchio (stock 4.1.1) ma al momento è inusabile.

  • Armando Fusco

    Che fastidio google, non riesce a fare graficamente tutte le applicazioni uguali. Ste cavolo di 3 lineette che diventano una freccia le vogliamo rendere uno standard o le mettiamo sparse solo qua e la?

  • Luca Comellini

    Exchange dovrebbe sostituire la 6.2?

  • Dario Garcia

    Non riesco a configurare Outlook! Che nervi, come dovrei fare?

  • Heisenberg

    Ma solo a me crasha quando vado a rispondere ad una mail o cerco di scriverne una nuova?

    • seleziona il tema holo stock dal theme engine.

      • Heisenberg

        Ma poi posso ripassare a quello attuale? O sono vincolato ad usare solo quello? Grazie per la risposta.

        • Static

          FInché i dev non rimuovono dai loro temi le modifiche a Gmail siamo costretti a usare Holo o un qualsiasi tema che non tocchi Gmail per scrivere/rispondere

    • Matteo

      Anche a me va in crash praticamente sempre, sia quando clicco sulla matita per scrivere, sia quando rispondo…assurdo…

  • nicola

    Non mi fa installare l’account di tiscali.. Ma vaff

  • Luca

    Finalmente si riesce a configurare altri account che non siano
    GMail…ho provato con quello di Alice e funziona a meraviglia. Avrei
    EXCHANGE che ogni tanto mi da errore e non riesco ad installare la nuova
    versione allegata in questo articolo perchè ha una firma diversa..ho
    provato a cancellare i dati e terminare la vecchia versione ma niente da
    fare…e non riesco a rimuoverla…SOLUZIONI?

Top