Gmail 4.2 di Android Key Lime Pie disponibile per tutti i dispositivi con Root (download e guida)

Come già nella giornata di ieri era trapelato grazie ai ragazzi di Android Police, oggi ritorniamo a parlare dell’applicazione Gmail 4.2 che si dice sia presente nella nuova distribuzione 4.2 di Android, denominata Key Lime Pie. Oggi, però, a differenza di ieri, non vi parliamo delle caratteristiche possedute dall’applicazione ma di come fare per installarla sui propri dispositivi.

Purtroppo non è possibile installarla proprio su tutti i device, in quanto si richiedono i permessi di root. Inoltre, Android Police non fornisce informazioni riguardo la compatibilità dell’applicazione con le precedenti versioni di Android per cui possiamo ritenere che Gmail 4.2 sia compatibile con tutte le distribuzioni di Android.

Per poterla installare, quindi, bisogna seguire dei semplicissimi passi che sono riportati in maniera dettagliata nella guida realizzata nel nostro Forum e che è raggiungibile attraverso il link posizionato qui in basso.

[Guida] Installazione GMail 4.2

Naturalmente vi consigliamo di effettuare un Nandroid Backup per poter stare tranquilli nel caso in cui qualcosa andasse storto. Chi di voi è riuscito ad installarla?

Aggiornamento: su Gingerbread non sembra funzionare.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top