Gli smartphone Android One hanno una buona autonomia

android-one

Come previsto, la scorsa settimana Google ha svelato la serie Android One, che si compone di tre smartphone dalle medesime caratteristiche tecniche. Fra queste troviamo una batteria da 1.700 mAh, che a sorpresa riesce a garantire una buona autonomia.

Un utente di Reddit ha condiviso alcune informazioni circa l’utilizzo fatto con l’esemplare a marchio MicroMax, accompagnando il tutto da diversi screenshot così da provarne la veridicità. La batteria è durata quasi 11 ore, delle quali oltre 4 di schermo acceso. Lo smartphone, insomma, ha dimostrato di avere un’autonomia degna di nota, soprattutto considerato che il segnale telefonico è stato sempre molto scarso.

Questo è dovuto in parte al software praticamente senza personalizzazioni e in parte all’hardware, decisamente discreto e poco energivoro. Date uno sguardo voi stessi alle immagini condivise, lasciandoci poi magari un commento con le vostre considerazioni più sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario · 753 a.C. .

    se l’ha usato sempre in wifi non è neinte di che…. buona, ma niente di esaltante. se invece ci ha navigando in parte in wifi e in parte in 3g la batteria è ottima, paragonabile a quella di moto g 2013

Top