Ancient Aliens: The Game è l’avventura ispirata all’omonima serie televisiva in onda sul canale History, secondo cui milioni di persone nel mondo credono che alcune opere dell’antichità, come ad esempio le piramidi d’Egitto e Stonehenge, siano state realizzate con l’aiuto degli extraterrestri.

In questa avventura il giocatore impersonerà un alieno ibrido, che avrà lo scopo di rapire gli umani e manipolare il loro DNA per accelerare la loro evoluzione e creare una civiltà all’avanguardia, in grado di realizzare opere imponenti come le piramidi d’Egitto.

Sarà compito del giocatore gestire le maestranze per reperire le preziose risorse e nel corso del gioco verranno via via rivelate evidenze di antiche civiltà aliene.

Ancient Aliens: The Game è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ma in lingua inglese e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.