Giochi mobile contrastano le attuali console portatili

Sono sempre di più gli utenti che acquistano un nuovo dispositivo mobile per poterne testare l’effettiva qualità grafica nei giochi di ultima generazione, raggiungendo in tal senso vette davvero sorprendenti. Se analizziamo con attenzione questa nuova industria videoludica, possiamo renderci conto di come il gaming sugli attuali device stia crescendo in maniera esponenziale, grazie ad un market sempre ben fornito e costi sensibilmente contenuti rispetto alle altre piattaforme di gioco.

Dal 2009 a questa parte infatti, i giochi per Android ed iOS sono diventati sempre più popolari, tanto da poter contrastare in larga misura console come Psp e Nds, entrambe protagoniste in negativo da ormai lungo tempo. La strada da percorrere, si sa, è ancora lunga, ma quella imboccata da Google e Apple pare sia destinata ad avere sbocchi interessanti nell’immediato futuro.

Vedremo come entrambe le società si muoveranno in questo fiorente mercato, e chi tra le due riuscirà ad avere consensi maggiormente favorevoli.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top