Halloween si avvicina e l’ormai famosa notte dei morti non si festeggia solo in strada, ma anche sul vostro dispositivo Android. Non solo sul Play Store arrivano delle nuove applicazioni per festeggiare la mostruosa data, ma famosi giochi si aggiornano proprio per l’occasione.

Se desiderate festeggiare in compagnia del device del robottino verde, ecco alcuni imperdibili giochi, wallpaper animati ed  una terrificante app per rendere il vostro volto come quello degli zombie!

Despicable Me versione Halloween

Cattivissimo-Me

I famosi Minion diventano mostruosi per la variante dedicata alla festa dei mostri. Il gioco è ovviamente ancora il classico runner game che vi permetterà di gestire i simpatici personaggi di “Cattivissimo Me”, ma sono state inserite nuove decorazioni che seguono lo stile halloweeniano e sarà possibile indossare anche un nuovo: quello di Minion Frankenstein.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftDMHM’ name=’Cattivissimo Me’ theme=’discover’ lang=’it’]

Shoot The Zombirds

Shoot The Zombirds

Questa volta non parliamo di un gioco famoso come il precedente, ma di un titolo molto pertinente con questa terrificante festa. In ogni giorno dell’anno, e non solo durante il periodo della festa, potrete usare arco e freccia par abbattere malefici uccelli non morti che cercheranno di rapire delle dolci zucche. Abbiamo già avuto modo di parlare di Shoot The Zombirds, ma non potevamo non consigliarlo per Halloween! Seppur disponibile in ogni periodo dell’anno, durante i giorni che precedono la celebrazione gli acquisti in-app sono scontati.

[pb-app-box pname=’pl.idreams.ShootTheZombirds’ name=’Shoot The Zombirds’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Il vostro unico intento è quello di terrorizzarvi? In questo caso abbandonate ogni gioco in cui ci sarà presente una zucca e passate a game horror che potrebbero farvi venire voglia di dormire con la luce accesa (o forse deve ancora arrivare un gioco del genere?). Tra i migliori troviamo:

Knock-Knock

KNOCK-KNOCK

Un gioco particolare che sfoggia una grafica horror e soprattutto una trama abbastanza semplice, ma angosciante. Tutto si baserà su un accendi/spegni la luce per preservare il protagonista dal buio. Le tenebre annienteranno la sanità mentale del personaggio principale, anch’esso abbastanza inquietante.

[pb-app-box pname=’com.IcePick.KnockKnockRelease’ name=’Knock-Knock’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dead Space

dead-space

Questo gioco ha davvero bisogno di presentazioni? Quasi sicuramente no, infatti, è molto famoso e soprattutto si inserisce tra i migliori game di fantascienza survival horror in terza persona. Consigliato a chi non prova ribrezzo nel vedere fiumi di sangue.

[pb-app-box pname=’com.ea.deadspace_row’ name=’deadspace_row’ theme=’discover’ lang=’it’]

DEAD TRIGGER 2

dead

Non potevamo non consigliarvi un gioco che pone al centro della scena gli ormai famosi zombie ed abbiamo scelto il famoso Dead Trigger. Un altro gioco consigliato agli amanti dello splatter poiché anche in questo caso non mancheranno pozze di sangue e molte altre scene violente. Un perfetto titolo per la notte di Halloween.

[pb-app-box pname=’com.madfingergames.deadtrigger2′ name=’Dead Trigger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Hellraid: The Escape

Hellraid

La terza persona non vi permette di immergervi a pieno nel gioco? In questo caso potrete provare Hellraid. Il gioco in prima persona vi porrà al centro di situazioni da vero film horror, ma non dovrete solo affrontare terrificanti mostri, ma anche risolvere una serie di enigmi per riuscire a scappare da una prigione infernale.

[pb-app-box pname=’com.shortbreakstudios.hr’ name=’Hellraid’ theme=’discover’ lang=’it’]

Halloween HD Live Wallpaper

wallapaper

Se desiderate donare un look più halloweeniano al vostro smartphone, potrete mettere in download questo Live Wallpaper che sul Play Store ha raggiunto un incredibile successo.

[pb-app-box pname=’com.premiumlw.halloweenhdlivewallpaper’ name=’Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

The Walking Dead Dead Yourself

twd

Concludiamo la nostra lunga lista con un’app che conquisterà soprattutto gli appassionati di The Walking Dead. Si tratta del’applicazione ufficiale della famosa serie televisiva che vi permette di modificare il vostro volto come se foste state irrimediabilmente infettati dal pericoloso virus che trasforma ogni essere vivente in un non morto!

[pb-app-box pname=’com.amctv.thewalkingdead.deadyourself’ name=’The Walking Dead’ theme=’discover’ lang=’it’]