Giocatori nelle vicinanze del Play Games in fase di rilascio (Aggiornato: ufficiale)

Giocatori nelle vicinanze

La funzione Giocatori nelle vicinanze del Play Games è attualmente in distribuzione per gli utenti, nonostante sia stata avvistata solamente di recente. Niente sorprese e perciò essa è proprio ciò che ci aspettavamo: se attivata, rileverà gli utenti fisici che stanno giocando al nostro stesso gioco nel raggio di 90 m circa, facendo in modo che anche gli altri possano rilevarci.

Ci consente quindi di trovare altri giocatori che stanno giocando al nostro stesso gioco nelle vicinanze. La funzione, per impostazione predefinita, è disattivata e va quindi attivata manualmente nelle impostazioni multi-player di ogni singolo gioco, attraverso le quali è anche possibile cercare gli utenti nelle vicinanze.

Appena chiuderete il gioco verrà disattivata e dunque poi dovrete attivarla nuovamente, ogni volta che avrete intenzione di utilizzarla. Le segnalazioni circa la disponibilità sono tantissime e provenienti da diversi Paesi, fra cui è presente anche l’Italia. A questo punto, dovrebbe essere disponibile per tutti entro qualche ora, o giorno al massimo.

Via

Aggiornamento: Google ha reso ufficiale la funzione Giocatori nelle vicinanze, confermando quanto scritto sopra.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top